Domande e risposte sulla gestione quotidiana della Body Mission

1. Forma fisica? Una dieta un po' diversa.

 

La Body Mission è una dieta a formula., ossia una modalità di dieta in cui singoli pasti vengono sostituiti con prodotti sostitutivi che contengono meno calorie e forniscono tutti i nutrienti importanti. La Body Mission è una combinazione di tutte le proprietà positive dei progetti nutrizionali attuali:

  • Assumere meno calorie con pasti gustosi e ipocalorici.
  • Proteggere i muscoli e bruciare più grassi con proteine nobili.
  • Evitare gli attacchi di fame con una nutrizione sana e povera di carboidrati.

 

2. Non avete tempo di cucinare? Nessun problema.

 

Se avete fretta, prendete semplicemente una zuppa o un frappè Figuactiv. Si preparano rapidamente e sono un pasto ipocalorico, ma ricco di nutrienti.

 

3. Sempre di corsa? Pianificate in anticipo.

 

Portate con voi una barretta Figuactiv o preparatevi il pasto il giorno prima. In questo modo eviterete i fast food e i locali simili, che in genere sono una trappola di calorie nascoste.

 

4. Potete combattere gli attacchi di fame.

 
  • Scegliete con attenzione il terzo pasto, seguendo ad esempio le ricette della Body Mission. Sono sane e hanno un contenuto ridotto di carboidrati. La glicemia rimane costante e si tengono a bada gli attacchi di fame.
  • Bere sempre durante una dieta è ancora più importante del solito. Gli esperti raccomandano almeno 1,5 litri di bevande ipocaloriche al giorno, per evitare l'acidità di stomaco e tenere sotto controllo la fame. Il tè alle erbe Figuactiv è la soluzione ideale.  
  • Aggiungete uno spuntino salutare come  la Figuactiv Linée +3 di LR. Ricca di fibre alimentari (e con poche calorie) aiuta a calmare la fame tra un pasto e l'altro.

 

5. Mangiare fuori? Certo, è possibile.

 

Nessun problema; infatti, la parola d'ordine della Body Mission è flessibilità. Adeguate il vostro piano nutrizionale in modo da poter mangiare insieme ai vostri amici e alla vostra famiglia.

  • Se potete scegliere i piatti, optate sempre per varianti ipocaloriche.
  • Se non potete scegliere i piatti, assicuratevi che le porzioni non siano troppo grandi.
  • Anche il dolce è sempre una tentazione. Se esiste un'alternativa alla torta alla panna scegliete quella o prendetene una porzione più piccolo.

 

6. È possibile dimagrire anche senza fare sport? Naturalmente.

 

 

Fare sport non è obbligatorio, ma il movimento aiuta a raggiungere più velocemente i propri obiettivi. È sufficiente fare un po' di movimento in più durante il giorno.

  • Fate le scale anziché prendere l'ascensore.
  • Scendete a una fermata dell'autobus prima e percorrete a piedi gli ultimi metri.
  • Fate una passeggiata 2-3 volte alla settimana.
  • Due o tre volte al mese programmate ad esempio una gita in bicicletta.

Se fate sport volentieri o desiderate provare, potete iniziare con un po' di nuoto, con delle passeggiate o delle gite in bicicletta oppure potete iscrivervi a un corso in palestra.

 

7. Non notate variazioni di peso? Non fatevi prendere dal panico.

 

In determinate fasi può accadere che la riduzione di peso si blocchi per un po' di tempo e che poi si fermi. Non fatevi prendere dall’ansia.

  • Il vostro corpo sta cambiando. Continuate come prima e presto vi accorgerete che qualcosa sta accadendo.
  • Se il giorno prima avete mangiato molti cibi salati, il corpo trattiene l'acqua e la bilancia ve lo può mostrare facilmente. Cercate di usare meno sale.
  • L'esercizio fisico può aiutare ad attivare il metabolismo. Provate uno dei suggerimenti precedenti per aumentare le probabilità di successo.

 

8. Paura dell'effetto yo-yo? È assolutamente infondata.

 

La Body Mission è studiata in modo tale da eliminare completamente l'effetto yo-yo. Meno calorie, meno carboidrati e una quantità sufficiente di proteine garantiscono il successo a lungo termine.

 

9. Carenza di vitamine a causa della dieta? No, garantito.

 

Vi garantiamo che riceverete tutti i nutrienti essenziali. I prodotti sono conformi alle norme dietetiche, pertanto è certo che contengono tutte le vitamine e i nutrienti necessari.

 

10. Iperacidità del corpo? Impossibile.

 

Se usate ProBalance nella vostra Body Mission, il vostro corpo è protetto contro l'acidosi.

 

LR HEALTH & BEAUTY

PER INFO SU catalogo, acquisti e per scoprire le opportunità di guadagno che offre il network marketing collaborando con LR HEALTH & BEAUTY , naviga in queste pagine del sitoSecondoguadagno.net


Siamo incaricati per le province di: Milano, Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova, Monza, Sondrio, Lecco, Como, Varese, Busto Arsizio, Lodi, Pavia, Torino, Novara, Verbania, Biella, Vercelli, Asti, Alessandria, Cuneo, Aosta, Genova, Imperia, Savona, La Spezia, Venezia, Padova ,Rovigo, Vicenza, Verona, Belluno, Treviso, Trento, Bolzano, Trieste, Pordenone, Udine, Gorizia, Bologna, Ferrara, Ravenna, Rimini, Forlì, Cesena, Reggio Emilia, Modena, Parma, Piacenza, San Marino, Firenze, Prato, Pistoia, Arezzo, Siena, Grosseto, Livorno, Pisa, Lucca, Massa Carrara, Perugia, Terni, Ancona, Pesaro, Urbino, Macerata, Ascoli Piceno, L'Aquila, Chieti, Teramo, Pescara, Roma, Rieti, Frosinone, Latina, Viterbo, Napoli, Caserta, Salerno, Avellino, Benevento, Reggio Calabria, Cosenza, Crotone, Catanzaro,VIbo Valentia, Potenza, Matera, Bari, Foggia, Brindisi, Lecce, Taranto, Campobasso, Isernia, Termoli, Palermo, Catania, Messina, Agrigento, Siracusa, Ragusa, Trapani, Cagliari, Sassari, Nuoro, Oristano

RICERCHIAMO COLLABORATORI, CHIEDICI INFORMAZIONI 
- 3922907172 DAVID
- 3337381892 ROSY


Partner Indipendenti LR HEALTH & BEAUTY